Gli spazi ricreativi sono utilizzabili in presenza di Andrea e solo per chi ha acquistato un pacchetto
Image

IL PIANOFORTE

Molti di voi hanno già suonato nella loro vita un pianoforte, magari anche più bello e costoso di questo. Ma immaginate di poter aprire davanti a voi a 800 m sul livello del mare un finestrone a quattro ante direttamente di fronte ai vostri tasti. Immaginate di poter essere catapultati immediatamente verso l'esterno facendo arrivare le vostre note tra le montagne il lago. Si tratta di un'esperienza unica che solo chi la vivrà capirà

LA TERRAZZA DEL SOGNO

Permette di vivere il lago che si snoda tra le montagne come una visione paradisiaca, tra tramonti pastello e riflessi di luce. Si questa terrazza si organizzano aperitivi serali o magnifiche cene al tramonto a lume di candela.
Image
Image

LA PANCHINA DEI LETTORI

Distrutta dalle intemperie e ridotta a un cumolo di ferraglia arruginita e stecche di legno spezzato, è stata accuratamente restaurata in un verde unico per ospitare tutti coloro che amano leggere un libro come se fossero sulla panchina di un parco, ma affacciata a 800 m sul livello del mare su un fiordo che si perde nel tempo e nello spazio!

IL CAVALLETTO DEI PITTORI

Sei un'artista e hai voglia di dipingere qualcosa che hai da dire e che solo questo posto ti aiuta far emergere. Troverai un cavalletto dove poggiare la tua tela e i tuoi colori e dove lasciarti andare totalmente ad un'esperienza liberatoria di creatività assoluta.
Image
Image

IL TELESCOPIO

A volte si ha bisogno di guardare in alto per conoscere un pò meglio se stessi. Così abbiamo pensato di collocare un telescopio sui due terrazzi che ti permetteranno di guardare le magnifiche stelle notturne. Infatti l'altitudine e l'assenza di smog e di inquinamento luminoso permette di vedere in maniera nitida la Luna e una quantità infinita di stelle e costellazioni.

IMPIANTO HI FI CINEMA

Nella stessa sala del Pianoforte sarà possibile ascoltare la musica in cd e Vinile potendo usufruire di un vasto assortimento di dischi e generi. La libertà dell'ascolto mista alla visione del paesaggio non ha limiti. Oltre all'esperienza auditiva è presente un televisore da 55 pollici collegato all'impianto HI FI nel quale potranno essere proiettati film in dvd o in streaming in orari specifici della giornata-
Image